Info:

Associazione culturale l'arboreto
333.3474242
teatrosocialenovafeltria@arboreto.org
www.teatrivalmarecchia.it

Teatro Sociale
tel. 0541 921935
(solo nei giorni di spettacolo, dalle ore 17)
novafeltria@teatrivalmarecchia.it

Urp Comune di Novafeltria
tel. 0541 845619
(dal lunedì al sabato,
dalle ore 9.00 alle ore 12.30)

www.comune.novafeltria.rn.it

Teatro Sociale

di Novafeltria

17

gen'16

ore 17:00

Ogni martedì alle 18

Autore: Francesco Freyrie e Andrea Zalone

Regista: Daniele Sala

Compagnia: Artisti Riuniti - Theatricon

con Vito e Claudia Penoni

Vito e Claudia Penoni sono i protagonisti di una nuova ed esilarante commedia Ogni martedì alle 18. Nello spettacolo scritto da Francesco Freyrie e Andrea Zalone, Vito vestirà i panni del Sig. Bonetti, uno speciale “paziente” che ogni martedì alle ore 18 si reca nello studio della Dott.ssa Galeotti, un’affermata psicoterapeuta con grandi capacità di ascolto e attenzione per i propri pazienti, interpretata da Claudia Penoni.
Daniele Sala dirige i due comici, attori di lunga esperienza e dalle capacità interpretative esilaranti in questa nuova, “folle, comica e favolosa seduta psicoanalitica”, dove il divertimento è assicurato.

“Ogni martedì alle 18, nello studio di una psicoanalista, si presenta un uomo affetto da un curioso disturbo di multi-personalità. Un giorno assume le sembianze di un postino, un altro le sembianze di un vescovo, un altro ancora quelle di Batman.
L’uomo cambia in continuazione, come un camaleonte, spinto da una necessità impellente: realizzare desideri. E per farlo scivola da una personalità all’altra per aggiustare piccole storture, per esaudire quei sogni minimi che la società e la politica non riescono più ad avverare.
Inizia così la più folle, comica, favolosa seduta psicoanalitica che possiate immaginare.
Perché dentro ciascuno di noi c’è un desiderio irrealizzato, magari piccolissimo… e Bonetti non è tipo da lasciarselo scappare.” (Francesco Freyrie e Andrea Zalone)